Nuova puntata della telenovela che vede come protagonista il Sony Xperia Z1S, il piccolo smartphone top di gamma dell’azienda giapponese. Dopo avervi parlato ampiamente nelle scorse settimane delle caratteristiche tecniche e della commercializzazione, vi parliamo oggi di alcune indiscrezioni circa il prezzo.

Stando a quanto riportato da alcune fonti cinesi, Xperia Z1S sarà disponibile all’acquisto in Cina durante il mese di Gennaio 2014 al prezzo di 3.600 RBM, che al cambio corrispondono a circa 438 €. Non si hanno ovviamente conferme che anche in Europa avrà un prezzo intorno ai 400 €, ma sicuramente l’intenzione di Sony è quella di renderlo disponibile ad un prezzo competitivo.

Per adesso si tratta solamente di indiscrezioni, per cui non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che secondo alcune precedenti indiscrezioni potrebbe aver luogo durante la giornata di oggi. Nell’attesa, se il prezzo venisse confermato, quanti di voi hanno intenzione di acquistarlo? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

Via