Anche se nello scorso mese di Gennaio non si è risparmiata, in quanto a nuovi dispositivi presentati, sembra che Xiaomi non intenda rallentare il proprio ritmo, e ha già annunciato che presenterà nuovi dispositivi nei prossimi mesi. Anche se non è stato specificato di quali dispositivi si tratterà, molti utenti sono in attesa del successore di Mi 4, campione di vendite del produttore cinese.

Alcune immagini trapelate in rete, e riguardanti un nuovo smartphone Xiaomi, riportano  in vita i rumors sul nuovo flagship, che potrebbe essere in dirittura d’arrivo. Il nuovo dispositivo assomiglia molto a Mi Note, con la sola differenza che mancano le cornici laterali. Le immagini mostrano infatti un dispositivo completamente privo di cornici sui lati, con il vetro che arriva fino al bordo del dispositivo.

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni, né sulle caratteristiche tecniche né sulla bontà di queste immagini. Potrebbe trattarsi, come spesso accade in questi casi, di immagini false, quindi, come sempre, prendete la notizia con la dovuta cautela. Nei prossimi giorni vedremo se arriveranno conferme o smentite.

Via