Nuove immagini per OnePlus 5T, che dovrebbe scattare ottime foto con poca luce

Si avvicina il giorno del lancio di OnePlus 5T, il nuovo top di gamma del produttore cinese che sarà annunciato a New York giovedì 16 novembre e continuano le indiscrezioni a esso legate. Oggi vi mostriamo un render che anticipano quello che sarà l’aspetto del nuovo top di gamma, del quale ormai conosciamo quasi tutto.

Come mostra l’immagine che trovate in basso, OnePlus 5T dovrebbe essere più stretto e lungo rispetto a OnePlus 5, anche in virtù dello schermo da 6 pollici con fattore di forma 18:9. L’adozione di uno schermo allungato comporterà la riduzione delle cornici superiore e inferiore nonché delle cornici laterali.

Arrivano invece da Pete Lau, CEO e co-fondatore di OnePlus, nuovi dettagli sulla doppia fotocamera posteriore, che dovrebbe utilizzare due sensori da 20 megapixel in grado di scattare ottime immagini anche in scarse condizioni di illuminazione. Sembra dunque che il team di sviluppo sia riuscito a ottimizzare ulteriormente il dispositivo, anche se non è chiaro se le novità siano limitate al software o se ci siano stati dei miglioramenti anche nel comparto hardware.

Qualche conferma sulla potenza del nuovo smartphone, che dovrebbe utilizzare nuovamente uno Snapdragon 835, sono confermate da una visita a Geekbench, una delle più famose piattaforme di benchmark. Oltre alle prestazioni, in linea con quelle di altri dispositivi con lo stesso SoC, è confermata la presenza di 8 GB di RAM, come è possibile notare nell’immagine soprastante.

Per saperne di più non ci resta che attendere il 16 novembre, quando OnePlus 5T sarà presentato ufficialmente a un prezzo che secondo le indiscrezioni potrebbe essere leggermente superiore rispetto al modello attuale.

Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rapture

    Ma su oneplus si installano app come Netflix e infinity TV? O fanno storie per via del rom modificata? Grazie!

    • crokicio

      Con magisk dovresti risolvere

      • Rapture

        Forse mi sono spiegato male.
        Intendevo il cell come uscito dalla fabbrica… senza modificarlo…! Vorrei sapere se bisogna fare qualcosa o se ste app funzionano!

        • Andrea Faggin

          Uhm, non è modificata, è una ROM stock come qualsiasi altra.

          • Rapture

            Quindi non c’è nessun problema… Giusto?
            Grazie!!

          • Manciu

            Esatto.

          • Rapture

            Però non è proprio come una rom stock… Ha un altro nome e anche le versioni le conta in modo diverso…
            Avevo letto in giro che Google non voleva più dare le sue app a chi fa rom di questo tipo, ma magari era una cavolata…

          • Manciu

            Fidati che è molto più stock quella di OnePlus di quelle Samsung, LG e company… Per rom modificate si intendono quelle rom cucinate su base di qualcosa di preesistente o compilate dai sorgenti Android Open Source Project.

  • avete scritto 16 ottobre, giovedì prossimo è il 16 novembre

    • morissio

      Segnalato, grazie :)

  • crokicio

    Bello quindi siamo un mese indietro. 😂

Top