Xiaomi Mi 5C, nome della presunta versione economica del celebre top di gamma della prima metà dell’anno della casa cinese, potrebbe costare meno di 140 Euro secondo le ultime indiscrezioni.

Questa presunta versione dello Xiaomi Mi 5 sta facendo parlare molto di sé vista la grande quantità di rumor che lo riguardano, i quali continuano ad aumentare giorno per giorno. Le ultime informazioni provengono da una presunta locandina dedicata al pre-ordine dello stesso device, dove viene indicato il prezzo pari a 999 yuan, corrispondenti a circa 137 Euro al cambio attuale.

In rete sono emerse anche alcune immagini consistenti in dei disegni raffiguranti un presunto smartphone Meizu con una doppia fotocamera posteriore. L’affidabilità delle suddette immagini non è accertata, motivo per cui occorre trattare queste informazioni con discrezione. La notizia, nel caso in cui dovesse essere confermata in futuro, non creerebbe particolari stupori considerando il fatto che l’adozione di una doppia fotocamera posteriore sta diventando, oramai, uno standard diffuso tra tutti gli operatori del mercato degli smartphone.

Cosa ne pensate?