Mentre si avvicina il 15 Gennaio, data fissata da Xiaomi per la presentazione del nuovo flagship, continuano a susseguirsi i rumors su quello che dovrebbe essere il successore di Xiaomi Mi4. Non è ancora chiaro se il nuovo dispositivo si chiamerà Mi4S o Mi5 e le immagini fin qui trapelate non aiutano a chiarire la situazione.

Oggi vi proponiamo alcune immagini che mostrano i primi benchmark per il nuovo dispositivo Xiaomi. Il punteggio finale di AnTuTu 5.5 lo pone davanti alla concorrenza, con un punteggio praticamente identico a Samsung Galaxy Note 4. Il software di benchmark riporta come dispositivo un fantomatico Virgo LTE, che dovrebbe essere il nome in codice di Xiaomi Mi5 ma quello che ci lascia perplessi è il processore rilevato, che risulterebbe essere uno Snapdragon 801.

I rumors fin qui trapelati avevano sempre parlato di Snapdragon 805 o 810, per cui potrebbe trattarsi di immagini modificate per confondere le idee oppure potremmo essere di fronte ad un Mi4S. I presunti ritardi di produzione dello Snapdragon 810 potrebbero aver convinto Xiaomi a ritardare la presentazione di un nuovo top di gamma ripiegando su un upgrade dell’attuale Mi4.

Le specifiche fin qui trapelate del nuovo flagship parlano di schermo compreso tra i 5.2″ ed i 6″, 3 o 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 13MP con stabilizzatore ottico di immagine. Non ci resta che attendere ancora due giorni per sapere tutto sul nuovo smartphone di Xiaomi.

Via