Nexus 5 e SmartWatch: lancio forse ritardato a causa del Governo Americano

La saga del Nexus 5 continua. Ormai oseremmo dire “infinitamente”, data l’abnorme quantità di rumor ed informazioni che nel corso di qualche mese stanno tenendo ormai banco in ogni dove in rete. Erano di qualche ora fa le voci di un possibile lancio del Nexus 4 LTE e dei possibili prezzi ai quali il Nexus 5 poteva essere proposto al pubblico, ma oggi apprendiamo che la questione potrebbe essere più complicata del previsto.

Il lancio del Nexus 5 sarebbe stato infatti ostacolato dallo shutdown del Governo Americano, cioè dall’arresto dell’attività governativa causato da vicende politiche. Google, quindi, non avrebbe ancora ricevuto il via libera per l’introduzione del Nexus 5 e non avrebbe neanche ricevuto il timbro necessario per l’approvazione del suo SmartWatch. Se queste notizie fossero vere, allora Google al suo evento dovrebbe presentare entrambi i nuovi dispositivi, con probabilmente anche il Nexus 10 2013.


Con l’ufficializzazione da parte di Apple del 22 Ottobre come data di presentazione dei suoi nuovi tablet, in Google certamente non possono essere felici di questa situazione che, a conti fatti, darà a Cupertino tutta la visibilità possibile per quanto riguarda la stampa.

Naturalmente, però, queste informazioni vanno prese sempre con molta cautela poichè si tratta di rumor che potrebbero essere presto smentiti. Restate a seguirci per saperne di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ascis

    prometto a me stesso di smetterla di cercare info sul n5 fino al 31 ottobre. dopodichè faccio irruzione a mountain view.

    • Danny Ferragina

      serve una mano? so menare bene le mani e sono molto convincente, ho anche una katana e uno spadone, e anche tanta voglia di n5, se vuoi andiamo insieme a mv e ci facciamo regalare un paio di n5, a testa, magari anche una ventina a testa, che dici?

  • Jacopo

    Ormai mettiamoci l’anima in pace e aspettiamo ancora un pò…meglio aspettare che il governo americano risolva i problemi ed eviti il defoult finanziario il quale avrebbe enormi ripercussioni negative sull’intera economia mondiale (inclusa quella italiana che è già messa malissimo). Comunque Google è davvero sfortunata con il lancio dei suo dispositivi…c’è qualcuno che prega male…ehmmm Apple…:D

    • Enibe

      sbaglio o l’ultima volta hanno dovuto ritardare la presentazione del nexus 4 a causa del tifone?

      • Jacopo

        Si esatto ;) sfiga totale :P

  • Donnie

    C’avit cagat o cazz

  • nexusIT

    a questo punto va bene anche un comunicato

  • ulisse41

    NON è che il governo Americano (visto anche le ultime vicende di Sblocchi dei prodotti che infrangono il Copiright) vuole spingere a tutti i costi la APPLE ?

  • Ivan Pacca

    Ma come mai Apple invece non ha problemi visto che il 22 ottobre presenterà nuovi prodotti ?

  • Freedzer

    Che due c****ni però!! L’anno scorso l’uragano Sandy, quest,anno lo shutdown, ma non è meglio se cambi mese per presentare i prodotti?

  • Skhammy

    Mmmmm… L’ anno scorso, Lancio complicato per Uragano. Quest’ anno, lancio complicato per Shutdown. L’ anno prossimo ? Lancio complicato per fusione con Apple ? Che il lancio della serie Nexus vada a braccetto con qualche catastrofe ?

    • Bigons

      si porta sfigaaaaaa

      • Skhammy

        Sarebbe meglio se portasse figa

        • Andrea Arvati

          amen fratello…

Top