A circa 3 mesi dal lancio del Nexus 5 emergono delle interessanti indiscrezioni accompagnate da foto e video che riguardano la scelta dei colori per l’attuale smartphone di punta Google. Grazie ad un anonimo informatore, infatti, si può prendere visione di un video e di alcune immagini che mostrano una pagina del Play Store dedicata all’acquisto del Nexus 5 leggermente differente da quella attuale, dato che permette di scegliere ben 6 nuove colorazioni per lo smartphone: Red (Rosso), Orange (Arancio), Yellow (Giallo), Green (Verde), Blue (Blu) e Purple (Porpora).

La certezza che si tratti di immagini autentiche non possiamo averla al 100%, dato che si tratta di informazioni provenienti da una persona rimasta anonima e non confermate da fonti ufficiali. Nel caso in cui tutto questo si rivelasse vero, però, il Nexus 5 potrebbe essere il primo smartphone in assoluto della storia dei Nexus a poter essere scelto in varie colorazioni oltre le classiche bianca e nera, il che porterebbe a ben 8 il numero di scelte.

Non è neanche noto se queste nuove colorazioni saranno disponibili solo per il modello da 16 GB o da 32 GB, dato che nelle immagini si vede chiaramente che il solo modello di riferimento scelto è quello da 32 GB. Naturalmente non vi è nessuna informazione su un’eventuale data di lancio delle ipotetiche nuove colorazioni, che non dovrebbero essere portatrici di ulteriori novità, in quanto il comparto hardware del Nexus 5 dovrebbe restare quello di sempre.

Vi lasciamo ora al breve video e alle immagini del Nexus 5 nelle 6 nuove colorazioni.


Original Video– More videos at TinyPic

Via