Nexus 5 sarà lanciato in 6 nuove colorazioni? Foto e video

A circa 3 mesi dal lancio del Nexus 5 emergono delle interessanti indiscrezioni accompagnate da foto e video che riguardano la scelta dei colori per l’attuale smartphone di punta Google. Grazie ad un anonimo informatore, infatti, si può prendere visione di un video e di alcune immagini che mostrano una pagina del Play Store dedicata all’acquisto del Nexus 5 leggermente differente da quella attuale, dato che permette di scegliere ben 6 nuove colorazioni per lo smartphone: Red (Rosso), Orange (Arancio), Yellow (Giallo), Green (Verde), Blue (Blu) e Purple (Porpora).

La certezza che si tratti di immagini autentiche non possiamo averla al 100%, dato che si tratta di informazioni provenienti da una persona rimasta anonima e non confermate da fonti ufficiali. Nel caso in cui tutto questo si rivelasse vero, però, il Nexus 5 potrebbe essere il primo smartphone in assoluto della storia dei Nexus a poter essere scelto in varie colorazioni oltre le classiche bianca e nera, il che porterebbe a ben 8 il numero di scelte.

Non è neanche noto se queste nuove colorazioni saranno disponibili solo per il modello da 16 GB o da 32 GB, dato che nelle immagini si vede chiaramente che il solo modello di riferimento scelto è quello da 32 GB. Naturalmente non vi è nessuna informazione su un’eventuale data di lancio delle ipotetiche nuove colorazioni, che non dovrebbero essere portatrici di ulteriori novità, in quanto il comparto hardware del Nexus 5 dovrebbe restare quello di sempre.

Vi lasciamo ora al breve video e alle immagini del Nexus 5 nelle 6 nuove colorazioni.


Original Video– More videos at TinyPic

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Prime immagini della confezione del Nexus 5 Rosso | Semplifika Blog()

  • Pingback: Prime immagini della confezione del Nexus 5 Rosso()

  • Gianluca

    É un fake dato che nero e bianco nel google play attuale sono scritti con la lettera iniziale minuscola…

  • RicRog

    A sembra un photoshop bello e buono.. Guardate i bordi della fotocamera e il flash led nella versione gialla e la griglia dello speaker troppo “luminosa” nella versione blu.. Io rimango col mio bel Nexus 5 nero che snellisce!! :D

  • Frenky

    Non per essere rompiscatole, ma “purple” non si traduce con “viola”?

  • Fake o no il bianco resta il piu bello XD

  • GoodSpeed

    E’ falso.

  • Androide

    a me puzza di fake grande quanto una casa…
    Poi fate voi..

    • Dario Caldognetto

      anche secondo me è un fake… anche perchè il verde così non si può vedere…l’avrebbero fatto molto più acceso stile robottino ;)

Top