Mancano poco più di due mesi a Natale e secondo Dan Taitz, COO di Penthera, Netflix starebbe preparando un bellissimo regalo per i suoi clienti. Penthera è una società che starebbe lavorando per rendere disponibili alcuni contenuti di Netflix in modalità offline.

Attualmente è possibile visualizzare i propri programmi preferiti sia da casa sia in mobilità, anche se dovremo cercare una connessione WiFi per no restar a secco con i dati mobili. Anche se Netflix non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, sembra che saranno proprio alcune serie originali le prime ad essere fruibili anche offline, ovviamente dopo averle scaricate sul proprio dispositivo.

Non è chiaro se i contenuti scaricati potranno essere visualizzati su altri dispositivi, anche se questa ipotesi sembra quanto mai remota. Prepariamoci dunque a gustarci i nuovi episodi di Stranger Thing, Orange is the new Black, Better Call Saul e Narcos in tutte quelle situazioni in cui finora erano precluse, come la metropolitana o l’aereo.