Il Meizu Pro 6 sarà il prossimo smartphone top di gamma prodotto dall’omonima casa produttrice cinese, atteso per la seconda metà del 2016. Si tratta di un dispositivo che sta facendo parlare parecchio di sé in quanto le speculazioni circa le specifiche tecniche e circa il design sono in continuo aumento. Nelle ultime ore sono trapelate alcune presunte immagini reali che ritrarrebbero il device di Meizu.

Il Meizu Pro 6, se le foto trapelate qualche settimana fa dovessero rivelarsi veritiere, ha già fatto la sua comparsa in rete e, se le informazioni fornite da alcuni test benchmark risalenti sempre a qualche settimana fa dovessero essere reali, il processore presente a bordo di questo dispositivo dovrebbe essere il MediaTek Helio X25. Questo chipset è composto da 2 core Cortex A-72 a 2,5 GHz, utilizzati per le operazioni più complesse, da 4 core Cortex A-53 a 2,0 GHz e da 4 core Cortex A-53 a 1,4 GHz. Si tratta di un processore deca-core davvero interessante, il quale dovrebbe garantire delle ottime prestazioni. La memoria RAM del Meizu Pro 6 dovrebbe essere da 4 GB e la fotocamera dovrebbe essere dotata di messa a fuoco laser.

Le immagini in questione sono le seguenti:

Se tutto ciò venisse confermato ci troveremo sicuramente davanti ad uno smartphone con delle ottime potenzialità, capace di competere con gli attuali top di gamma del 2016. Riuscirà l’azienda cinese a presentare un prodotto capace di tenere testa al Samsung Galaxy S7 e al LG G5?

Via