Meizu M3 Max, il presunto prossimo smartphone dell’omonima casa cinese, è apparso sul noto sito benchmark Geekbench, il quale ne ha rivelato il processore, che dovrebbe essere il MediaTek Helio P10.

Il Meizu M3 Max è, sicuramente, uno degli smartphone più chiacchierati delle ultime settimane vista la grande quantità di rumor e indiscrezioni che lo riguardano. Qualche giorno fa sono state trapelate alcune presunte immagini reali e alcune sue specifiche tecniche, tra cui il processore che secondo alcuni dovrebbe essere il MediaTek Helio P20.

Lo smartphone della casa cinese è apparso nelle ultime ore su Geekbench, il quale ha, però, rivelato che il processore dovrebbe essere il MediaTek MT6755M, conosciuto con il nome Helio P10.

Vista la grande quantità di indiscrezioni che sostengono la presenza del processore MediaTek Helio P20, non è esclusa la presentazione di due differenti versioni dello smartphone da parte della casa cinese Meizu.

La presentazione dello smartphone dovrebbe essere il prossimo 5 settembre per cui nei prossimi giorni verremo a conoscenza di ulteriori informazioni.

Ricordiamo che le informazioni riportate sopra non sono ufficiali per cui vi invitiamo a prenderle con cautela in quanto si tratta di rumor.

Cosa vi aspettate da questo Meizu M3 Max?