Oltre ad essere estremamente performante, LG G Pro 2 sarà anche molto innovativo. Abbiamo infatti visto come LG, durante la giornata di ieri, abbia confermato alcune delle caratteristiche che avrà il suo nuovo gioiello da 5,9 pollici, ed oggi emergono (seppur in via non ufficiale) nuove interessanti rivelazioni riguardo questo dispositivo.

LG G Pro 2, infatti, sarebbe stato realizzato con una tecnologia molto particolare che avrebbe permesso ad LG di ridurre al minimo i bordi laterali, tanto che la distanza tra la fine del display ed il bordo vero e proprio sarebbe di soli 0,4 mm, cioè meno di mezzo millimetro. In pratica, sarà come avere tutto display nella parte frontale.

Ma i dati interessanti non finiscono qui: LG G Pro 2 dovrebbe infatti essere costituito per il 77,2% dal display, un dato molto significativo che ci fa rendere conto di come questo dispositivo si dovrebbe presentare una volta ufficializzato. Tra le caratteristiche tecniche del nuovo phablet di LG dovrebbero esserci il processore quad-core Snapdragon 800, 3 GB di RAM, un display da 5,9 pollici Full-HD ed una fotocamera da 13 megapixel (confermata da LG), ma per maggiori informazioni su questo device dovremmo aspettare forse il Mobile World Congress 2014 al quale LG dovrebbe presentarlo ufficialmente.

Via