Nelle ultime ore i principali siti legati al mondo Apple hanno mostrato una presunta immagine del nuovo iPhone 7, che non dovrebbe arrivare sul mercato prima di seri mesi, con un dettaglio che mostra la singola banda plastica, che permette il corretto funzionamento delle antenne, collocata sul lato inferiore del dispositivo.

Solitamente infatti sono due gli inserti plastici che permettono alle antenne di sistema di ricevere correttamente i segnali, per cui si tratterebbe di una innovazione interessante nel design. Purtroppo per i fan di Apple sembra che la novità sia legata ad un altro smartphone, come conferma Li Nan, vice presidente della compagnia cinese Meizu.

Per fugare qualsiasi dubbio Li Nan ha postato una immagine del nuovo Meizu Pro 6, il dispositivo a cui si riferisce in realtà l’immagine. Secondo il vice presidente di Meizu si è trattato di un errore commesso da qualche dipendente dell’unità produttiva che era convinto di avere in mano la scocca di un iPhone 7.

In passato Li Nan aveva affermato che il nuovo Meizu Pro 6 sarebbe stato un “iPhone 7 killer”. Una esternazione a dir poco ottimistica ed esagerata, ma da questa prima possibile immagine del nuovo flagship cinese sembra che, almeno dal punto di vista estetico, Meizu Pro 6 abbia qualcosa in comune con il nuovo smartphone di Apple.

Via 1,2