Si moltiplicano in questi giorni le segnalazioni relative a OnePlus 5, il nuovo flagship della startup cinese di cui vi abbiamo mostrato un paio di presunte immagini nei giorni scorsi. Oggi torniamo a mostrarvi una presunta immagine che confermerebbe l’assenza di inserti in plastica per le antenne, solitamente collocati alle estremità della cover posteriore.

Ovviamente il primo particolare che salta all’occhio è la doppia fotocamera posteriore, che anche in questa immagine sembra sporgere leggermente dal resto del corpo. Anche se alcune voci di corridoio parlavano di una cover posteriore in vetro o in ceramica, il dispositivo fotografato mostra una classica cover metallica, anche se potrebbero essere commercializzate diverse varianti.

Il doppio flash LED è collocato al centro dei due sensori, posizionati verticalmente, mentre il logo OnePlus è collocato immediatamente sotto. Quello che manca sul retro del presunto OnePlus 5 sono gli inserti in plastica per le antenne, che potrebbero essere stati spostati nella parte inferiore o superiore della scocca o eliminati completamente a favore di altre soluzioni.

Nessuna novità per quanto riguarda la scheda tecnica che dovrebbe includere uno Snapdragon 835 con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Le fotocamere dovrebbero avere tutte una risoluzione di 16 megapixel, sia quelle posteriori sia quella frontale. La presentazione ufficiale di OnePlus 5 è attesa per giugno quindi altre novità dovrebbero emergere nei prossimi giorni.