Nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci secondo cui il prossimo top di gamma di Huawei si sarebbe chiamato Huawei P20. Sarebbero tre le varianti, caratterizzate da diverse soluzioni tecniche: oltre alla versione standard dovremo avere un modello Plus e uno Pro, quest’ultimo piuttosto simile a iPhone X nella forma del display.

Poche ore fa Evan Blass, meglio noto nell’ambiente col nickname di @evleaks, ha pubblicato quella che sembra una riflessione personale, basata però su informazioni in suo possesso. Secondo il noto leaker il prossimo top di gamma del colosso cinese si chiamerà Huawei P11, proseguendo quindi con il normale ordine dei nomi rispetto ai predecessori.

Secondo alcuni il cambio completo di denominazione segnerebbe uno stacco piuttosto deciso con il passato, creando però non poca confusione negli utenti, che non vedrebbero un chiaro segno di continuità. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, anche se un indizio di @evleaks non va mai trascurato.