Dopo la conferma della notizia riguardo la presentazione del Galaxy S5 all’evento Mobile Unpacked che si terrà durante il Mobile World Congress 2014, emergono nuove indiscrezioni riguardo i dispositivi che l’azienda sud-coreana potrebbe presentare all’evento.

Il Galaxy S5, infatti, non sarebbe l’unico dispositivo che Samsung potrebbe seriamente presentare ma, così come all’ultimo evento Unpacked tenutosi nel 2013, potrebbe esserci anche la presentazione di un nuovo Galaxy Gear. Purtroppo di questo presunto nuovo smartwatch di Samsung non si hanno informazioni riguardo le caratteristiche tecniche ma possiamo immaginare che, identicamente agli smartphone ed ai tablet, Samsung voglia anche per questo settore saturare il mercato lanciando più versioni del dispositivo.

Potremmo quindi assistere durante il corso dell’anno all’annuncio di dispositivi come Galaxy Gear Plus, Galaxy Gear Lite, Galaxy Gear Neo, Galaxy Gear Active e così via, il che andrebbe quindi a confermare la strategia di Samsung per quanto riguarda la saturazione del mercato anche degli smartwatch.

Avremo quindi una nuova versione (o variante) del Galaxy Gear al Mobile World Congress 2014? La parola passa a voi..

Via