Ancora una volta una persona abbastanza affidabile parla di nuove caratteristiche di Android 4.3 e questa volta ryan_socio si lascia andare ad altre indiscrezioni molto interessanti. Per chi non lo conoscesse, è grazie a lui che sono emerse informazioni su Google Hangouts cosi come sul nuovo Google Maps.

Secondo le informazioni in suo possesso la nuova versione di Android 4.3 potrebbe essere rilasciata in tempi abbastanza brevi. Internamente a Google infatti la stanno già usando e con ottimi risultati. Inoltre sembrerebbe che Google abbia intenzione di introdurre sempre più (o forse tutte) fra le principali applicazioni che troviamo su tutti i terminali Android, specie sui Nexus, nel Play Store. Photo Sphere, Calendar e la tastiera stock di Android 4.2.2 sono alcuni esempi, sebbene la prima applicazione non sia ancora stata rilasciata sul Pay Store.

In pratica le applicazioni come Persone o qualsiasi altra sviluppata da Google e spesso utilizzabile solo su terminali Nexus, potrebbero presto essere disponibili sul Play Store e questo, sempre secondo rayn_socio, è proprio nei piani di Big G a partire da YouTube. Possibilmente altri dettagli emergeranno in rete nei prossimi giorni e noi, come al solito, non mancheremo di farveli conoscere.

Via