Grazie alla collaborazione sempre attiva e proficua con il team de GliStockisti, TuttoAndroid è lieto di proporvi un’offerta molto interessante che riguarda il Samsung Galaxy Note 3. Grazie appunto a GliStockisti, gli utenti di TuttoAndroid potranno usufruire di uno sconto di 10 euro sull’acquisto del nuovo phablet di casa Samsung.

Il prezzo quindi è il seguente

  • Samsung Galaxy Note 3 Europa | 399 euro (409 euro altrimenti)

Per poter usufruire di questo buono sconto basta semplicemente recarsi sulla pagina dell’acquisto, aggiungere il dispositivo al carrello ed inserire il seguente codice sconto:

  • 10tuttoan3

Naturalmente il Galaxy Note 3 in questione è con garanzia europea ma lo sconto è valido anche per quello con garanzia italiana, solo che attualmente il dispositivo non è disponibile all’acquisto. Dovrebbe comunque essere ripristinato entro non molto tempo.

L’offerta è valida da oggi fino al 31 Marzo, per cui se state valutando l’acquisto del dispositivo avete a disposizione ancora 2-3 giorni di tempo a partire da adesso. Potete inoltre dare un’occhiata alla nostra recensione approfondita sul Samsung Galaxy Note 3 in modo da rinfrescarvi le idee anche sulle specifiche tecniche dettagliate del dispositivo: