In occasione dell’imminente arrivo del film “Batman v Superman: Dawn of Justice” nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, sul Google Play Store è comparsa una sezione tematica che propone numerose offerte vantaggiose dedicate a due dei supereroi più amati di sempre. 

Il negozio digitale di Google mette a disposizione un’innumerevole quantità di contenuti che spaziano dai film ai videogiochi, ma ci sono anche colonne sonore e cartoni animati a tema. Ad una prima occhiata potrebbe sembrare una semplice raccolta tematica, ma in realtà, buona parte dei contenuti sono proposti a prezzo speciale.

Tra i film degni di nota ci sono L’uomo d’acciaio ed Il Cavaliere Oscuro, entrambi scontati di qualche euro. Tuttavia non mancano i grandi classici come Superman, Superman II e numerosi cartoni animati. Per quanto riguarda i videogiochi invece, figurano appena 6 titoli, tre dei quali sono dei free-to-play. Concludiamo con le colonne sonore che sembrano tutte molto interessanti, ma purtroppo nessuna di quelle proposte è in offerta.

Potrete approfittare dei saldi a tema Superman contro Batman già da ora, mentre per il film diretto da Zack Snyder c’è da aspettare ancora qualche ora (la distribuzione è fissata per il 23 marzo 2016).

Grazie Davide per la segnalazione.