PosteMobile ha deciso di puntare su offerte riguardanti il telefono fisso: è arrivata infatti PosteMobile Casa, la nuova promozione che include chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.

PosteMobile Casa comprende un telefono GSM fornito in comodato d’uso gratuito per l’intera durata contrattuale e offre, come detto, chiamate illimitate verso tutti, un’assistenza clienti dedicata e un servizio di segreteria telefonica gratuita.

L’offerta è attivabile presso gli Uffici Postali sia su un numero preesistente sia su una nuova linea telefonica: fino al prossimo 30 giugno il costo di consegna del telefono e installazione è gratuito (invece di 60 euro) e il canone è di 20,90 ogni quattro settimane per tutta la durata contrattuale (al posto di 26,90 euro). PosteMobile Casa prevede comunque un costo di attivazione di 29 euro una tantum.

Il telefono offerto in comodato, che potete vedere qui sopra, è dotato di rubrica, vivavoce e display retroilluminato, nel quale vengono mostrati numero del chiamante, chiamate perse/ricevute/effettuate, potenza del segnale, presenza di messaggi ricevuti non letti e  livello di carica della batteria (durata di 4 ore in caso di mancanza di energia elettrica).

Se siete interessati e volete conoscere tutti i dettagli potete fare riferimento al sito PosteMobile.