Se state cercando una tariffa in grado di garantirvi una buona quantità di traffico dati senza spendere cifre esagerate, Mobile 10 Giga di PosteMobile è sicuramente una valida soluzione, Fino al prossimo 7 maggio 2017 sarà possibile attivarla al costo di 9,90 euro invece di 14,90 euro con addebito sul credito residuo ogni 30 giorni.

L’attivazione può essere fatta presso un qualsiasi Ufficio Postale e include la navigazione in 4G senza alcun sovrapprezzo. Potrete attivarla su una nuova numerazione o portare in PosteMobile il numero di un altro operatore, attivando l’opzione Mobile 10 Giga che risulta compatibile con i piani tariffari UnicaNEW e 6xtutti.

Sarà possibile conoscere il traffico residuo utilizzando l’applicazione PosteMobile disponibile gratuitamente sul Play Store, chiamando il 160, il 401212 o vistando l’Area personale del sito. Una volta superata la soglia mensile di 10 GB sarà possibile navigare al costo di 50,41 centesimi per ogni MB mentre in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente l’opzione risulterà sospesa e la navigazione costerà 2,52 euro al giorno con 250 MB di traffico incluso.