A distanza di quasi un anno dai primi avvistamenti di Oppo Find 7, ecco apparire un nuovo presunto terminale del produttore cinese. Si tratta di Oppo Find 9, che dovrebbe essere il successore dell’attuale flagship della serie Find, ormai sul mercato da tanto tempo.

Uno dei principali difetti di Find 7 era l’eccessiva lunghezza del dispositivo e chi sperava in uno smartphone più compatto potrebbe restare deluso, stando alla prima possibile immagina trapelata.

Oppo Find 9

Come il suo predecessore, anche Find 9 sembrerebbe avere una forma molto allungata, anche se dalla foto non è possibile capire molte altre informazioni. Non si percepisce la dimensione delle cornici laterali né di quella superiore e inferiore. La fotocamera frontale sembrerebbe essere più vicina al bordo superiore rispetto al modello precedente, lasciando più spazio al display, sicuramente molto di più rispetto ad Oppo R5.

Dovrebbe montare uno Snapdragon 810 e 4 GB di RAM. Si tratta in ogni caso di un rumor non confermato per cui prendete la notizia con la dovuta cautela. Se si tratta realmente di Oppo Find 9, nei prossimi giorni avremo sicuramente qualche informazione in più.

Via