OPPO si prepara a lanciare in Europa la nuova serie OPPO Reno 2, costituita dai tre smartphone Android OPPO Reno 2, Reno 2Z e Reno 2F. Il debutto avverrà con uno speciale evento organizzato a Londra per il prossimo 16 ottobre.

La nuova gamma di smartphone OPPO Reno 2 è stata presentata in India alla fine del mese di agosto, catturando l’attenzione per la presenza della caratteristica “pinna di squalo” e per i miglioramenti alla scheda tecnica rispetto alla precedente generazione. Tra questi possiamo citare le soluzioni fotografiche che includono una quadrupla configurazione con sensore principale da 48 MP, uno zoom ibrido 5x e digitale 20x, la modalità Ultra Dark e quella Ultra Steady dedicata ai video.

OPPO Reno 2, Reno 2Z e Reno 2F dispongono di alcune caratteristiche in comune, come il display Full-HD+ di dimensioni simili, (tra i 6,53 e i 6,55 pollici), le generose memorie (8-256 GB per i primi due e 8-128 GB per il terzo), le quattro fotocamere posteriori, la fotocamera anteriore pop-up e i 4000 mAh di batteria. La principale differenza risiede nel SoC, rispettivamente Qualcomm Snapdragon 730G, MediaTek Helio P70 e Helio P90.

OPPO terrà un evento speciale di lancio a Londra il prossimo 16 ottobre, alle ore 15 italiane, durante il quale svelerà anche una “sorpresa speciale”. Siete pronti per l’arrivo di OPPO Reno 2, Reno 2Z e Reno 2F?

Vai a: recensione OPPO Reno