Il team di OPPO ha annunciato di avere iniziato a cercare utenti desiderosi di entrare nel programma di beta testing di ColorOS 6, ossia l’aggiornamento che porta Android 10 su OPPO Reno 10X Zoom.

L’aggiornamento in questione sarà rilasciato per tali utenti a partire da venerdì 25 ottobre e porterà con sé diverse novità, come la Modalità Dark di sistema (studiata per offrire un’esperienza più confortevole di notte e per risparmiare la batteria), il centro di controllo delle principali impostazioni nella tendina delle notifiche, il miglioramento della fotocamera e della sua interfaccia, la possibilità di salvare sul cloud vari tipi di file e alcuni miglioramenti nell’app per la gestione dei file.

Per ottenere questo aggiornamento, gli utenti devono assicurarsi che il dispositivo disponga del numero di modello PCCM00 e che la versione del telefono sia PCCM00_11_A.42. Per registrarsi a questo programma beta, bisogna andare nel menu delle Impostazioni, entrare nella sezione Aggiornamento software, cliccare sull’icona Impostazioni nell’angolo in alto a destra e quindi selezionare l’opzione per l’ingresso nel programma beta.

Stando a quanto riferito, il produttore sta prendendo 800 utenti per il beta test di Android 10.