Oppo Find 7 è ufficiale da qualche giorno e sarà lanciato, ma lo saprete già probabilmente, in due versioni, differenti fra loro per alcune caratteristiche tecniche. Una di esse, conosciuta come Find 7a, sarà disponibile al pre-ordine a partire dal 7 di Aprile e Oppo ha voluto lanciare perciò una piccola iniziativa per tutti gli utenti che hanno intenzione di acquistarla.

Chiunque prenoterà il Find 7a avrà in regalo alcuni accessori, realizzati appositamente per lo smartphone. Gli sarà spedito lo smartphone con in più una seconda batteria e una cover Easy Style dal valore di 25 $, ma il produttore cinese aggiunge che ci sarà anche un’altra sorpresa, senza fornire però maggiori dettagli al riguardo.

Questi accessori e la sorpresa saranno disponibili gratuitamente solo per gli utenti che prenoteranno lo smartphone, per cui non saranno più disponibili alla fine del pre-ordine. Vi ricordiamo, infine, che Oppo non ha comunicato ancora il prezzo internazionale a cui verrà proposto, ma lo scopriremo il 7 Aprile tramite il sito OppoStyle.

Via