Oppo R9S, nuove foto e conferme per le specifiche da AnTuTu

Oppo R9S verrà presentato la prossima settimana in un evento dedicato: nonostante la vicinanza della presentazione continuano ad arrivare rumor che confermerebbero le specifiche tecniche trapelate negli ultimi mesi.

Oltre alla fotocamera posteriore da 16 megapixel IMX398, per la quale è stato speso più di un articolo, il famoso benchmark AnTuTu sembrerebbe certificare 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, display 5.5 pollici Full HD, batteria da 3010 mAh con fast charge Super VOOC (capace di ricaricare una batteria da 2500 mAh in 15 minuti) , fotocamera interna Sony IMX398 da 16 megapixel con f/1.7, processore Snapdragon 625 con GPU Adreno 506 e Android 6.0.1 Marshmallow installato.

oppo-r9s-antutu

Insomma, ogni giorno questo Oppo R9S dà l’impressione di essere un vero e proprio portento sulla carta e l’attesa intorno allo smartphone cresce a dismisura: chissà se riuscirà a convincere gli utenti e chissà quale sarà il prezzo per il mercato europeo (ipotizzando che ce ne possa essere uno). Non ci resta che aspettare il 19 ottobre e ingannare l’attesa con le belle immagini sottostanti, che ci mostrerebbero il nuovo design delle antenne.

Cosa ne pensate? Questo R9S è tra le vostre scelte o state già puntando ad un altro dispositivo?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top