Oppo R7s, l’ultimo nato della casa cinese presentato lo scorso mese, era per il momento in vendita solo in alcuni Paesi, come Singapore, Australia, Taiwan, Vietnam, Indonesia, Malaysia, Thailandia, stati del Medio Oriente e del Nord Africa.

Dal 1 Dicembre sarà invece possibile acquistarlo a livello globale sul sito OppoStyle al prezzo di 349€ con spedizione gratuita; se desideravate mettere le mani su questo smartphone non vi resta che attendere solo qualche giorno ancora.

Vi ricordiamo che Oppo R7s è dotato di schermo AMOLED Full-HD da 5,5 pollici, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile; inoltre troviamo una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 8 MP, doppio slot per la SIM e una batteria da 3070 mAh; il tutto è mosso da Android Lollipop in versione Color OS 2.1, che permette secondo la casa, grazie all’ottimizzazione, un’autonomia da record. Per completezza, le dimensioni sono di 151.8 x 75.4 x 6.95 mm con un peso di 155 grammi.

Lo ritenete uno smartphone interessante? Lo acquistereste a questo prezzo? Fatecelo sapere nei commenti.

Via