Oppo R5 in versione oro disponibile in India

Qualche settimana fa vi avevamo parlato dell’intenzione di Oppo di produrre una versione Gold di Oppo R5. Non si tratta di una versione speciale, come già capitato per Huawei Ascend Mate 7 ma di una versione di color oro. Oppo R5 è uno degli smartphone più sottili presenti in copmmercio, con soli 4.85 millimetri di spessore.

Le caratteristiche tecniche sono ovviamente invariate e prevedono un display da 5.2″ FHD, CPU Snapdragon 615 octa core, 2GB di RAM e 16MB di memoria interna. Oppo R5 monta una fotocamera da 13MP al posteriore ed una da 5MP sul frontale. Il ridotto spessore influisce anche sulla capacità della batteria, limitata a soli 2.000mAh.

Oppo aveva promesso che il dispositivo sarebbe stato in commercio per San Valentino ma qualche ritardo produttivo ha fatto slittare la data di lancio. Le vendite cominceranno da domani 20 Febbraio in India, dove Oppo R5 Gold sarà venduto a 29,990 rupie, pari a poco più di 420 euro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top