OPPO ha confermato ufficialmente alcuni dettagli riguardanti il suo nuovo OPPO R11S: il dispositivo è dotato di un display 18:9 da 6 pollici e di un design full-screen che ci sembra di aver già visto recentemente. Qualcuno ha detto OnePlus 5T?

OPPO ha svelato alcune caratteristiche del nuovo smartphone su Weibo, “confermate” dal noto portale AnTuTu: R11S dovrebbe essere dotato di display full-screen 18:9 da 6,01 pollici (ufficiale) a risoluzione Full-HD+ (2160 x 1080 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno, doppia fotocamera posteriore da 20+20 megapixel e anteriore sempre da 20 megapixel.

Il nuovo presunto OnePlus 5T potrebbe contare su specifiche differenti, almeno per quanto riguarda SoC e memorie, ma dando uno sguardo alle immagini e conoscendo i precedenti viene più di qualche dubbio: al di là dell’aspetto della parte posteriore, già vista su OPPO R11 e OnePlus 5, possiamo notare come i dettagli sembrino combaciare con i render del presunto OnePlus 5T che stanno circolando in questi giorni. A livello di design i due smartphone saranno uguali?

Siamo certi che nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa di più: secondo voi OnePlus seguirà le gesta dello scorso anno, quando ha presentato la versione T del suo OnePlus 3 oppure no? Arriverà o non arriverà un nuovo OnePlus 5T? Sarà simile a OPPO R11S? Le indiscrezioni portano a una risposta affermativa, ma diteci la vostra nel solito box dei commenti.