Secondo il sito cinese ithome.com, Oppo  sarebbe pronta ad un aggiornamento di Color OS – precisamente la versione 2.1 beta – per Oppo Find 7 e grazie ai primi screenshot possiamo vedere già parte della rinnovata interfaccia grafica.

Alcuni fortunati utenti ne sono già in possesso, la stessa azienda cinese ha ammesso il rilascio solo per una piccola parte dei possessori, ma sui forum dedicati ancora nulla si muove e di questa release non vi è traccia.

Ecco dunque gli screenshot catturati da Oppo Find 7 con Color OS 2.1 beta. Le maggiori novità sembrano riguardare le icone, più piatte ed in linea con il Flat Design di Apple, un tema più chiaro, dove campeggiano sfondi bianchi anziché grigi ed infine piccole icone colorate, che si integrano bene con la nuova interfaccia. Insomma un design rivisto in alcuni particolari e meno “intrusivo”rispetto al passato.

Dunque siamo difronte ad una closed beta, che solo gradualmente sarà rilasciata per chi vorrà testarla. Per i più impazienti, sono già disponibili gli sfondi ufficiali della nuova Color OS 2.1 beta:

图片10

 

DOWNLOAD WALLPAPER COLOR OS 2.1 BETA

Via