OPPO N1 è finalmente ufficiale. Lo smartphone è stato presentato dall’azienda cinese appena qualche ora fa, la quale ne ha così svelato caratteristiche tecniche, funzioni e prezzo. N1 è uno smartphone con processore Snapdragon 600 operante alla frequenza di 1,7 GHz, 2 GB di RAM e display IPS da 5,9 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p, il che significa 377 PPI.

Oltre la memoria interna da 16/32 GB e la batteria da ben 3.610 mAh, troviamo Android 4.2 con un’interfaccia personalizzata denominata Color OS. Sappiamo però che la peculiarità di N1 è un’altra, ossia la performante fotocamera da 13 MP in grado di ruotare di oltre 200 gradi e di offrire uno zoom ottico fino a 15x, accompagnata da un doppio Flash LED.

Ad illustrare al meglio le caratteristiche dello smartphone c’ha pensato direttamente l’azienda cinese pubblicando una serie di video su YouTube, i quali ci mostrano gli aspetti principali dell’ultimo nato in casa OPPO. Trovate di seguito i video, mentre per le caratteristiche tecniche complete e per conoscere le funzioni software potete dare un’occhiata al nostro precedente articolo.

http://www.youtube.com/watch?v=dH3HvRZiwAk

http://www.youtube.com/watch?v=CUHonCDcCQ8