Oppo è sempre più una realtà e la casa cinese con l’Oppo N1 ha voluto rivoluzionare (termine sempre più abusato) il mercato degli smartphone, o quantomeno il loro design.

L’Oppo N1 è, infatti, il primo smartphone dotato di un modulo fotocamera da 13 megapixel rotabile. Nel nostro articolo di presentazione potete trovare tutti i dettagli del cameraphone dell’azienda cinese.

Oppo ha cercato di posizionare i suoi dispositivi nella fascia premium del mercato, quella in cui ci si trova a competere con colossi come Samsung, LG o Sony nel mondo Android. I suoi terminali di punta hanno un design ricercato e hardware di top di gamma.

Quello di cui vogliamo parlarvi oggi è l’ultima trovata dell’outsider cinese. Ciò che sicuramente non è stata trascurata all’azienda di Guangdong è la campagna di marketing. Questa è molto aggressiva e tende a convincere, prima degli altri, coloro che possono influenzare le scelte dei consumatori.

Proprio a dieci di loro è rivolta la nuova campagna marketing di Oppo. I fortunati, compilando una domanda sul sito ufficiale dell’azienda, dovranno convincere di essere in grado di mettere in risalto l’ultimo arrivato della famiglia l’Oppo N1, entusiasmandone funzioni e caratteristiche a partire ovviamente dal punto di forza del dispositivo stesso, la fotocamera rotabile.

Dopo essere stati scelti, al costo di soli 99$ i dieci pionieri si vedranno spedito a casa l’ultimo gioiellino della casa cinese e, da quel momento in poi, dovranno condividere foto ed esperienze personali sul forum ufficiale Oppo e diffonderle a quante più persone possibile e attraverso quanti più canali possibili aggiungendo le proprie considerazioni in modo da preparare il terreno a quello che sarà poi il lancio internazionale del N1.

Vi sentite pronti a raccogliere questa sfida? Come si dice, tentar non nuoce!

Via