Oppo non è mai stata troppo riservata su N1, tanto da mostrarci alcune caratteristiche e alcune linee del design dello smartphone già nelle scorse settimane. C’ha pensato Oppo Cina però a svelarci completamente il design dello smartphone, rendendo pubblica una prima immagine completa del suo prossimo camera-phone.

L’immagine che vedete qui sopra mostra, infatti, N1 con il design definitivo e con l’interfaccia dell’applicazione fotocamera, che sarà molto completa visto che parliamo di uno smartphone realizzato principalmente per chi è solito utilizzarlo in sostituzione di una compatta.

Tramite l’immagine vediamo come il display sia davvero edge-to-edge, per cui con i bordi ridotti al minimo e molto sottili, tanto da non sembrare quasi uno smartphone con display da 5,9 pollici. Uno smartphone quindi che non smette di sorprendere, grazie anche ad Oppo che ne sta aumentando l’attesa con continui dettagli. Non ci resta, per il momento, che attendere il prossimo trailer, sperando che ci riveli qualcosa di concreto su N1, in attesa della presentazione ufficiale del 23 Settembre.

Via