OPPO Find 9 potrebbe utilizzare un Gorilla Glass 5

Da due anni e mezzo i fan di OPPO, produttore cinese che nel corso del 2016 sta ottenendo risultati strepitosi, stanno aspettando un vero flagship in grado di raccogliere l’eredità di OPPO Find 7. OPPO Find 9, questo il nome del fantomatico smartphone che potrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi, dovrebbe essere un vero top di gamma e secondo le ultime indiscrezioni che provengono dalla Cina dovrebbe utilizzare un vetro Gorilla Glass 5 prodotto da Corning.

Si tratta dello stesso vetro utilizzato su Galaxy Note 7 di Samsung e oggetto di una controversia sulla presunta scarsa resistenza ai graffi e che attualmente rappresenterebbe la scelta ideale per OPPO Find 9, che a questo punto potrebbe davvero arrivare sul mercato.

OPPOVOOCSembra invece più sicuro che da domani vedremo la tecnologia di ricarica rapida Super VOOC di OPPO su un drone, visto che lo stesso produttore cinese ha pubblicato un teaser che esalta la possibilità di ricaricare rapidamente un drone e continuare a farlo volare.

Questo non significa che OPPO produrrà direttamente un drone, come sta facendo il concorrente Xiaomi, quanto piuttosto che verrà concessa la licenza per l’utilizzo della tecnologia VOOC a produttori di terze parti. L’appuntamento è per domani, quando scopriremo le qualità del nuovo drone che dovrebbe disporre di una camera di elevata qualità, probabilmente dotata della tecnologia SmartSensor Image Stabilization presentata al MWC 2016.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top