Torniamo a parlare di OPPO Find 9, il nuovo e atteso top di gamma del produttore cinese; in molti attendevano la presentazione di questo nuovo smartphone nel mese di giugno, speranza rivelatasi purtroppo vana. Oggi ecco che in rete spunta un’immagine di quello che dovrebbe essere proprio Find 9.

L’immagine non è – ovviamente – ufficiale, e per questo motivo vi consigliamo di prenderla con il beneficio del dubbio; sul dispositivo, infatti, non sono presenti loghi di riconoscimento, ma sembra essere ben visibile la linea illuminata e colorata per le notifiche tipica dei dispositivi OPPO.

Da quello che si può estrapolare dall’immagine, OPPO Find 9 dovrebbe contare di due speaker frontali e di un vetro 2,5D smussato sui bordi; non sono inoltre visibili pulsanti fisici sulla parte frontale, e quindi un possibile sensore per le impronte digitali dovrebbe essere posizionato sul retro.

Ricapitolando le ultime informazioni sulla scheda tecnica, OPPO Find 9 dovrebbe essere un vero e proprio top di gamma contando di un display super AMOLED da 5,5 pollici QHD, un SoC Snapdragon 821 e ben 8 GB di memoria RAM.

Non ci resta quindi che attendere qualche notizia ufficiale da parte dell’azienda, per un dispositivo che potrebbe rivelarsi davvero una bella sorpresa.