Samsung Galaxy On7 (2016) e Oppo Find 9: ecco le possibili caratteristiche

Samsung Galaxy On7 (2016) dovrebbe essere uno dei prossimi smartphone che Samsung dovrebbe annunciare e dovrebbe essere destinato alla fascia media del mercato. Oppo Find 9, invece, dovrebbe essere il prossimo smartphone di punta di Oppo, di cui si parla già da alcune settimane.

Nelle ultime ore sono emerse le possibili caratteristiche tecniche di entrambi attraverso dei benchmark e dei media indiani: quelle del Samsung Galaxy On7 (2016) sembrano plausibili, mentre quelle dell’Oppo Find 9 sembrano un po’ esagerate, anche se niente è da escludere dato che sono già diversi giorni che si parla dell’imminente arrivo di smartphone con 8 GB di RAM.

  • Samsung Galaxy On7 (2016): OS Android 6.0.1, display da 4,8″ con risoluzione FHD, SoC Snapdragon 625 con CPU octa core da 2 GHz, RAM da 3 GB, storage da 16 GB e fotocamere da 13 e 8 MP.
  • Oppo Find 9: OS Android 5.1 con UI ColorOS 3.0, display super AMOLED dual-edge da 5,5″ con risoluzione QHD, SoC Snapragon 821, RAM da 8 GB, storage da 128 GB, fotocamere da 21 e 16 MP e batteria da 4’100 mAh.

Tenete ben presente che sono informazioni provenienti da indiscrezioni e perciò potrebbero non corrispondere alla realtà. Ad ogni modo, per ora, entrambi gli smartphone sembrano essere interessanti, ma se ci sarà dell’arrosto sotto al fumo lo sapremo solamente nelle prossime settimane.

Via1, Via2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • anonimoconosciuto

    niente… i snapdragon 65X non li vuole usare nessuno. detto questo, se la notizia è reale, finalmente qualcosa sotto i 5″ che sembra completa. se sarà come un a5, ma con schermo più piccolo, sarà un buon prodotto (magari con i tasti soft touch che vibrano).

  •  Davide 

    Ancora si ostinano a tenere 16 Gb di memoria sugli smartphone… Per la fascia bassa, ok, fascia media almeno 32 giga.. Immagino i prossimi anni con 6/8 giga di ram 12 core 64 bit e 16 giga di memoria, disponibile 8 giga per l’utente..

  • Michele

    Si sa qualcosa della batteria del Galaxy On7 (2016)? Perché se é sopra i 2 300 mA sarebbe un buon device (poi bisognerà vedere il prezzo…)

  • Corra

    Perche oppo dovrebbe montare android lollipop? Hahah. Magari sono anche convinti che e l’ultima versione disponibile

Top