E’ stato uno dei primi smartphone a montare un display con risoluzione QHD (2560 x 1440), annunciato circa un anno fa e ancora tuttora offre delle caratteristiche tecniche quasi al top. Stiamo parlando dell’OPPO Find 7, smartphone della casa cinese OPPO che sta ricevendo una grande riduzione di prezzo direttamente sul sito ufficiale. Il dispositivo viene offerto a 429 euro anziché a 628 euro.

Le novità dell’offerta non finiscono qui, infatti con 429 euro vi porterete a casa non solo l’OPPO Find 7 ma anche un kit di accessori che comprende: scheda microSD Sandisk da 32 GB, protezione per lo schermo, cover posteriore, cover con finestra anteriore, cuffie bluetooth iLike.Davvero niente male per un dispositivo alimentato da una processore Snapdragon 801 con velocità di clock da 2.5GHz, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, display da 5.5 pollici con risoluzione QHD, fotocamera da 13 megapixel.

Anche il fratello minore OPPO Find 7a viene offerto a 349 euro anziché 548 euro. Non sappiamo fin quando rimarrà valida questa riduzione di prezzo, se sarà limitata nel tempo o fino al lancio di un suo successore, per cui se siete alla ricerca di un nuovo smartphone potrebbe fare al caso vostro. Di seguito vi lasciamo il link allo store ufficiale dove è possibile acquistare il dispositivo e visualizzare tutte le altre informazioni. Ci farete un pensierino ? fatecelo sapere nel box dei commenti.

LINK STORE OPPO FIND 7

Via