Ottime notizie arrivano per tutti coloro che stanno aspettando il primo smartphone con display Quad HD da 5,5 pollici e cioè, come avrete intuito dal titolo, Oppo Find 7. Pare che la cinese potrebbe commercializzare lo smartphone al prezzo di 600$ circa, che effettivamente sembrerebbe un prezzo estremamente ragionevole.

Più precisamente si parla di 595$ che, al cambio, andrebbero a corrispondere a 434€. Possiamo ipotizzare che lo smartphone potrebbe arrivare in Europa al prezzo di 499€? Non sappiamo con esattezza, infatti finora non ci sono conferme per il prezzo di lancio dello smartphone. Comunque, ammesso ma non concesso che sia vero, dovrebbe proprio far intimorire la concorrenza. Un prezzo del genere costituirebbe per tutti gli utenti un vero e proprio affare.

Ricordiamo che il pannello LCD di Oppo Find 7 è prodotto dalla nipponica JDI e vi avevamo detto in questo articolo dell’implementazione della tecnologia Super Screen 2.0. Il terminale dovrebbe essere lanciato sul mercato internazionale e dovrebbe uscire in concomitanza (settimana più o settimana meno) con la prossima ammiraglia coreana, cioè Samsung Galaxy S5. Tutto questo stando a sentire i rumor, anche se Oppo ha già lanciato effettivamente N1 CyanogenMod Edition anche in Europa. Staremo in attesa di novità e, non appena arriveranno, ve le illustreremo il prima possibile.

Via