Gli smartphone vengono utilizzati sempre più frequentemente come sostituti delle fotocamere digitali, vuoi perché li abbiamo sempre in tasca, vuoi perché per la maggior parte delle situazioni le foto risultanti sono più che sufficienti. OPPO ha deciso di creare una nuova serie di smartphone che si concentra proprio sul comparto fotografico e a gennaio presenterà il primo modello, OPPO F1.

La serie F di OPPO è stata creata proprio per soddisfare la crescente richiesta di dispositivi in grado di offrire una esperienza fotografica premium, e secondo alcune ricerche gli utenti ritengono che i dispositivi OPPO siano unì’ottima base di partenza. Ecco perché il produttore cinese si concentrerà soprattutto sulla serie F nel corso del 2016 che è iniziato da pochi giorni e già si preannuncia ricchissimo di novità.

OPPO-F-seriesPer il momento di OPPO F1 abbiamo solo questa imamgine, che lascia intravedere un profilo metallico ed un vetro frontale che potrebbe essere realizzato in 2,5D. Nei prossimi giorni, come promesso dal vice presidente di OPPO Sky Li, dovremmo saperne di più, quindi continuate a seguirci.

Via