Anche Oppo è al lavoro su dispositivi dotati di display pieghevole (foto)

Anche Oppo è al lavoro su dispositivi dotati di display pieghevole (foto)
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/oppo-logo-2.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/oppo-logo-2-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/oppo-logo-2-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/oppo-logo-2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/oppo-logo-2.jpg"}, "title": "Anche Oppo \u00e8 al lavoro su dispositivi dotati di display pieghevole (foto)" }

I display pieghevoli saranno il futuro della tecnologia mobile? È una domanda a cui possiamo difficilmente rispondere, ma certo è che le grandi aziende come LG e Samsung – e non solo – puntano su questa tecnologia.

Tra queste aziende c’è anche Oppo che continua a lavorare su dispositivi dotati di display pieghevole. L’azienda cinese ha di recente mostrato il prototipo di un dispositivo pieghevole (di seguito potete trovare l’immagine di questo prototipo): il dispositivo in questione presenta non due display separati, ma un unico display da 7 pollici pieghevole su stesso, grazie ad una cerniera che si trova a metà della sua lunghezza.

Al momento escludiamo che il dispositivo pieghevole di Oppo possa essere messo in commercio a breve. Se così non fosse, sarebbe un dispositivo che acquistereste? Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

Via