OPPO A77 è ufficiale: uno smartphone di fascia media costoso e per i selfie

OPPO ha annunciato ufficialmente sul suo sito il nuovo “A77“, pre-ordinabile in Taiwan a partire dal 19 maggio. Rispetto ai suoi predecessori questo nuovo smartphone si inserisce tra i device di fascia media e introduce diverse migliorie.

Troviamo un display IPS LCD da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel, un SoC MediaTek MT6750T con CPU octa core da 1,5 GHz, una batteria non removibile da 3200 mAh, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile via microSD.

Le fotocamera posteriore da 13 MP con f/2.2, phase detection autofocus e flash LED accompagna la selfie-cam da addirittura 16 MP con f/2.0, 1080p, che permette di usufruire della modalità Beauty 4.0 e Portrait.

Il “corpo” di OPPO A77 è interamente in metallo e sarà disponibile in due colorazioni: Gold e Rose Gold. Il prezzo per il nostro mercato si aggira intorno ai 330 euro e per pre-ordinarlo dovremo attendere fino al 26 Maggio.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 330 € per sto affare? ma neanche in un universo parallelo.

    Sto coso si e no 160 €, Oppo mi sta sempre sui cosiddetti perchè fa prezzi TROPPO alti per quello che offre.

    Sti cinesi della Oppo non imparano un bel niente dai loro fratelli Lenovo, Xiaomi o Huawei?

  • Carlo Di Bella

    Medio gamma ? Ma nemmeno 200 euro con quelle caratteristiche.
    E noi poveri stolti che aspettiamo il Find 9 da 2 anni.

  • CarloG

    Che simpatici quelli di Oppo… si credono HTC ora!

Top