Rispetto a prima, gli smartphone in edizione speciale vengono lanciati più frequentemente di questi tempi con lo scopo di promuovere un particolare progetto.

E’ il caso di OPPO che ha deciso di stringere una collaborazione con Gundam per il lancio di uno smartphone in edizione speciale che dovrebbe essere denominato OPPO Reno Gundam Edition.

La società non ha ancora ufficializzato il progetto, tuttavia il render di questo imminente smartphone è trapelato online svelando il suo probabile design che potete vedere nelle immagini sottostanti.

Frontalmente i render trapelati evidenziano delle cornici minime che circondano il display che verrà fornito con un foro per alloggiare la fotocamera frontale, mentre sul lato posteriore, lo smartphone sarà munito di una doppia fotocamera in posizione centrale.

Le immagini rivelano anche l’esclusivo design del pannello posteriore che mostra un primo piano di Gundam con le fotocamere e il flash posizionati verticalmente sulla fronte del robot e il logo aziendale sul mento.

Al momento non abbiamo informazioni disponibili sulle specifiche dello smartphone, ma visto che il render è trapelato, ci aspettiamo che questo dispositivo diventi ufficiale nelle prossime settimane.

L’azienda ha recentemente lanciato la sua nuova serie OPPO Reno come nuova linea di punta, sostituendo la decennale serie R e finora ha annunciato tre smartphone in questa gamma: OPPO Reno, Reno 10X Zoom e Reno 5G, inoltre anche le informazioni sul prossimo Reno Z hanno iniziato a emergere online.

Vai a: OPPO Reno Z è come se fosse ufficiale: ecco design, specifiche e prezzo in Cina