La RAM del vostro smartphone non vi basta mai? OPPO Find X potrebbe presto accontentare persino gli incontentabili con una versione dotata di ben 10 GB di RAM.

OPPO Find X è uno smartphone senza dubbio già molto particolare, con il suo sistema di fotocamere a scomparsa e cornici estremamente ridotte su ogni lato. Presto però potrebbe avere qualcosa di ulteriormente distintivo, almeno secondo quanto trapela dal TENAA, l’ente di certificazione cinese.

Come si può vedere dall’immagine qui in basso, il TENAA avrebbe certificato un OPPO Find X dotato di 256 GB di memoria interna e 10 GB di RAM, segno che il produttore cinese possa introdurlo sul mercato interno nelle prossime settimane (o mesi). Resta da capire se una tale quantità di memoria ad accesso casuale possa veramente risultare utile, soprattutto considerando che la versione attualmente in vendita (anche in Italia) può già contare su ben 8 GB.

Vi ricordiamo che, tra le altre specifiche, OPPO Find X dispone di display 19,5:9 da 6,42 pollici Full-HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 128/256 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 16+20 MP e batteria da 3730 mAh. Trovereste utili, nel breve periodo, 10 GB di RAM su uno smartphone Android? Fateci sapere la vostra nel solito box qui in basso.

Vai a: recensione OPPO Find X

Aggiornamento del 28 settembre: OPPO Find X con 10 GB di RAM è stato avvistato anche nel database di AnTuTu, che ne conferma l’esistenza.