Dopo essere stata abbandonata per qualche tempo in favore di colorazioni più modaiole, la versione nera degli smartphone sta tornando rapidamente di moda, soprattutto se con finitura opaca. Ne sa qualcosa OnePlus che il mese scorso ha lanciato OnePlus 3T in versione Midnight Black.

Inizialmente erano state annunciate 250 unità e non sappiamo con esattezza se ne siano state prodotte altre. In ogni caso se non ne avete approfittato in questo mese sappiate che è troppo tardi. È lo stesso Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, ad annunciare con un tweet che OnePlus 3T Midnight Black è praticamente esaurito in tutto il mondo.

Secondo Pei entro un paio di giorni finiranno le scorte disponibili negli store di Hong Kong e del Regno Unito, gli ultimi due Paesi ad averne ancora a disposizione. Ovviamente sarà possibile acquistare senza alcun problema le altre due colorazioni di OnePlus 3T, vale a dire Gunmetal e Soft Gold nella versione da 64 GB mentre il modello con 128 GB dovrebbe essere disponibile solo nella colorazione Soft Gold.