Steve Hemmerstoffer, già famoso nell’ambiente dei leaker per via dell’account OnLeaks, ha recentemente pubblicato un’immagine raffigurante la presunta cover posteriore di OnePlus Two su Twitter.

Lo stesso Hemmerstoffer non è totalmente sicuro dell’attendibilità dell’immagine ed ha approfittato del post sul social network per richiedere l’opinione degli utenti.

Quella mostrata in foto di sicuro non è una cover per OnePlus One (basti notare il differente posizionamento della fotocamera), tuttavia è molto difficile capire se possa realmente trattarsi del retro di OnePlus Two.

one2

A dire il vero la qualità dell’immagine è talmente bassa da non permetterci di capire se la presunta cover del nuovo smartphone OnePlus non sia in realtà un semplice disegno su un foglio e non un oggetto reale.

A questo punto non ci resta che girare la domanda a voi. Ritenete che si tratti di una cover reale o semplicemente di un disegno? E nel caso fosse reale, ritenete che potrebbe realmente raffigurare la parte posteriore del OnePlus Two?

Via