Come potete vedere dall’immagine di copertina siamo arrivati all’ultimo giorno dell’iniziativa “Race fot Invites” che con quelli di oggi ha distribuito 10.000 inviti per acquistare OnePlus 2. Quarta “puntata” dell’iniziativa e quarto social network utilizzato per partecipare al concorso.

Oggi è la volta di utilizzare Twitter per provare ad accaparrarsi uno dei 4.000 inviti in palio. La procedura è simile a quelle dei giorni scorsi e richiede il retweet di questo messaggio oltre ovviamente alla compilazione del solito form che potete trovare a questo indirizzo. Come dicevamo i primi 4000 a completare la sequenza di operazioni in modo corretto riceveranno entro 48 ore un invito per acquistare OnePlus 2.

Ricordando quanto successo lo scorso anno però, possiamo avere una piccola speranza di ottenere ulteriori inviti anche domani, magari attraverso un’iniziativa che utilizzerà un nuovo slogan. Per “Race for Invites” siamo giunti al capolinea, aspettiamo ulteriori promozioni da parte del produttore cinese.

Vi ricordiamo, se non lo avete già fatto, di guardare la nostra recensione, completa, il focus sulle prestazioni, quello sulla fotocamera ed il confronto tra OnePlus 2 e  OnePlus One.