OnePlus sta lanciando diverse iniziative per attirare le attenzioni su OnePlus 3 in vista della presentazione ufficiale: dopo aver regalato il visore per la realtà virtuale, annuncia oggi che dà la possibilità ad alcuni fortunati utenti di ricevere lo smartphone in prova.

Candidarsi come recensori è piuttosto facile: dovete aprire questa pagina, registrarvi e poi compilare il modulo che vi verrà proposto, nel quale dovrete anche spiegare, in modo abbastanza completo, perché OnePlus dovrebbe scegliervi e perché ci tenete tanto a ricevere OnePlus 3 in prova.

Fatto questo, nei prossimi giorni l’Azienda cinese valuterà attentamente tutte le candidature e fra queste ne selezionerà 30, dando ad altrettanti utenti la possibilità di ricevere gratuitamente OnePlus 3 in prova. Un bel modo per gli utenti per mettere le mani subito sullo smartphone e per OnePlus per farsi pubblicità.

Non male se consideriamo ciò che OnePlus 3 dovrebbe essere, fra design, costruzione e scheda tecnica. Chi di voi si proporrà nella speranza di essere selezionato? Ad ogni modo affrettatevi, altrimenti non ci sarà più posto!