Indubbiamente tra le aziende che nel 2014 hanno fatto meglio un posto spetta a OnePlus, start-up cinese che con il suo primo smartphone ha letteralmente fatto impazzire tanti utenti Android.

Nelle scorse ore il team di OnePlus ha inviato a chi ha deciso di  comprare uno dei suoi prodotti un’email con un sondaggio relativo al recente acquisto e, sino a qui, non c’è nulla di strano.

Solo che, tra le tante domande, ve ne erano alcune che potrebbero suggerire in quali settori OnePlus progetta di entrare nei prossimi mesi: pare, infatti, che l’azienda sia interessata a conoscere i gusti dei suoi utenti per quanto riguarda i dispositivi indossabili.

In particolare le domande di OnePlus sarebbero dirette a capire non tanto su che genere di wearable puntare (per esempio smartwatch o fitness tracker), quanto su che aspetti focalizzare la propria attenzione, come il design o le killer feature.

OnePlus

Tra le domande di OnePlus nel questionario vi sono anche quelle relative al settore Smart Home (“Would you be interested in purchasing smart home products from OnePlus in the future?”), in questi mesi sempre più al centro degli interessi dei principali produttori.

OnePlus

Non ci resta che attendere i prossimi passi dell’azienda cinese.

Via