Non sono passate nemmeno 48 ore dall’annuncio della nuova ROM di OnePlus OxygenOS, eppure già iniziano a comparire i primi rumor e i primi concept sulla sua veste grafica.

Abbastanza interessante la boot animation comparsa sul sito Booth ad opera di un uploader anonimo. Si presuppone comunque si tratti semplicemente di un concept creato da un qualche possessore di One, nell’attesa del rilascio di una prima build di OxygenOS. Nonostante tutto l’animazione è molto carina e curata nei dettagli, con il classico tema di colori rosso utilizzato da OnePlus e un cerchietto con un fantomatico “2” che gira attorno ad un’orbita circolare. Qui sotto potete vedere la boot animation in video:

Nonostante tutto c’è comunque una minima possibilità che questa animazione sia in realtà proprio quella che utilizzerà OnePlus nella sua ROM, trapelata in qualche modo magari da un tester. Per saperne di più non ci resta che aspettare il 12 Febbraio, giorno in cui l’azienda rivelerà maggiori informazioni su OxygenOS. Nel frattempo, scaricate pure questa:

OXYGENOS BOOT ANIMATION: DOWNLOAD

Via