OnePlus lancia oggi un nuovo concorso per vincere inviti ma, questa volta, di mezzo ci sono i mondiali di calcio. Non preoccupatevi, comunque: anche se l’Italia sfortunatamente è già fuori, potrete comunque partecipare all’iniziativa. Per ognuna delle 16 partite rimanenti alla fine del mondiale OnePlus pubblicherà sulla propria pagina Facebook un’immagine con le due squadre che disputeranno la partita in quella giornata, chiedendovi di pronosticare quale delle due vincerà. Per sostenere il “team A” dovrete condividere il post sul vostro diario pubblicamente, mentre per sostenere il “team B” basterà un semplice “Mi piace” al suddetto post. Fatto ciò, dovrete compilare un modulo il cui link sarà inserito nella descrizione del post, fornendo i vostri dati personali in modo che, in caso di vittoria, OnePlus possa contattarvi per donarvi un invito. Ma quanti sono questi inviti? 50 a giornata, estratti a sorte tra tutti quelli che avranno indovinato la squadra vincitrice – forse un po’ pochi a fronte di quasi 200’000 fan presenti sulla loro pagina Facebook?


Dall’altro lato, per i pochi fortunati possessori di questo terminale, arrivano buone notizie! Il famoso sviluppatore di kernel modificati Francisco Franco, noto soprattutto per il suo encomiabile lavoro con la serie Nexus, ha annunciato che rilascerà a breve il suo kernel per OnePlus One su ROM CyanogenMod 11S!

14 - 1

Franco ha riportato in un commento allo screenshot inserito qui in alto che il kernel sarà disponibile già durante questo fine settimana; aspettiamo dunque pazienti il suo rilascio per provarlo e farvi sapere le nostre impressioni nel forum di TuttoAndroid!

Via 1, 2