OnePlus, l’azienda produttrice di One, il primo vero smartphone CyanogenMod, rivela insieme a Steve Kondik nuovi particolari interessanti sullo smartphone che contribuiscono ulteriormente a rendere il dispositivo più appetibile. Pete Lau è il CEO di OnePlus e più volte ha affermato che One sarà uno smartphone fuori dal comune con caratteristiche tecniche, design, materiali e software di prima classe.

Stando ad una recente dichiarazione di Pete Lau, OnePlus One sarà uno smartphone con un design molto attraente, almeno quanto l’iPhone:

OnePlus One avrà un aspetto molto curato, siamo consapevoli che il nostro smartphone è più attraente di qualsiasi altro smartphone sul mercato, forse ad eccezione dell’iPhone.

Pete Lau si aspetta quindi che One venga immediatamente identificato dagli utenti così come l’iPhone, che ha un design riconoscibile tra migliaia e migliaia di modelli di smartphone. Il dispositivo, inoltre, avrà connettività LTE ed a bordo una versione della CyanogenMod che sarà diversa da quella che si conosce attualmente. Si avranno infatti più funzioni dedicate per lo smartphone ed una serie di cambiamenti che resteranno un’esclusiva di OnePlus One, come c’era da aspettarsi.

Ecco le parole di Steve Kondik a tal riguardo:

Il dispositivo di punta di OnePlus si staccherà dalla classica CyanogenMod. Ci saranno nuove caratteristiche appositamente personalizzate e nuovi fantastici elementi aggiunti all’esperienza CyanogenMod. Siamo entusiasti di far debuttare quello a cui abbiamo lavorato con il primo smartphone OnePlus e guardo avanti per il futuro di questa collaborazione. Grazie.

OnePlus One dovrebbe essere lanciato entro il Q2 di quest’anno, ovvero entro il mese di Giugno. Speriamo che OnePlus e CyanogenMod riescano a confermare le aspettative per questo smartphone.

Via